Kobe - Una Storia Italiana UPD
Dal 2006 Puntodincontro.mx diffonde notizie e informazioni di interesse per gli italiani in Messico, i messicani in Italia e qualsiasi persona interessata alle vicende che legano la storia e le relazioni di questi due Paesi.
Kobe - Una storia italiana
Chi desidera guardare Kobe: una storia italiana in streaming lo può fare senza alcuna spesa aggiuntiva su Prime Video. Se ancora non disponi di un abbonamento Prime, attiva subito i 30 giorni di prova gratuita.
Nato a Philadelphia il 23 agosto 1978, Kobe Bryant era figlio di un giocatore NBA Joe Bryant, che chiuse la carriera in Italia. Così Kobe trascorse nel nostro paese diversi anni (da quando ne aveva sei fino ai tredici), spostandosi nelle città dei club in cui giocava il padre: Rieti, Reggio Calabria, Pistoia, Reggio Emilia, attraversando la provincia italiana e sperimentando molte delle passioni dei suoi coetanei. Vedi le partite nei campetti, la pastasciutta e anche il calcio ( è tifoso del Milan).
Kobe - Una storia italiana ist aktuellnicht beiJoyn, Disney+, Netflix, RTL+, Sky, Apple TV, Google Play, freenet Video, VIDEOBUSTER, Prime Video Channels, Discovery+, ZDFmediathek, ARTE, ARD Plus, Microsoft, Rakuten TV, Pantaflix, Paramount+, MagentaTV, videociety, PantaRay, Krimirausch, Flimmit, Kino on Demand, CHILI, LIONSGATE+, maxdome, Sooner, Netzkino, Pluto TV, Crunchyroll, Viki, Wakanim, alleskino, filmfriend, filmingo, Mubi, LaCinetekund behind the treeverfügbar.Aktiviere Benachrichtigungen fürdiesen Film, um über Änderungen informiert zu werden.
È il documentario su Kobe Bryant, uno dei più grandi giocatori di basket della storia, cresciuto nei campetti di pallacanestro della provincia italiana tra pastasciutta, vita di paese e tifo per il calcio. Kobe - Una storia italiana è una favola unica raccontata da chi gli ha vissuto accanto in quegli anni incredibili: la storia del giovane Black Mamba, l'adolescente che conquistò l'Italia del basket e che rimase stregato dal nostro Paese. Diretto da Jesus Garcés Lambert, il documentario è scritto da Giovanni Filippetto e prodotto da Alessandro Lostia per Indigo Stories.
Nelle sue colonne sonore, il compositore astigiano Matteo Curallo riesce a dare forza al racconto che sia intrattenimento, documentario o animazione. Il suo nuovo lavoro è dedicato a dei giocatori di basket più grandi della storia: Kobe. Una storia italiana è il documentario su Kobe Bryant, Black Mamba, cresciuto nei campetti di pallacanestro della provincia italiana tra pastasciutta, vita di paese e tifo per il calcio. 041b061a72